Questo sarà l’unico messaggio di argomento elettorale con cui vi disturberò, almeno per questo giro:  non amo le intrusioni non richieste troppo frequenti  e conosco lo scarso amore per le questioni di tipo politico che ormai accomuna più o meno tutti (mi scuso anticipatamente per il disturbo).

Come sapete, il 6 e 7 giugno si va a votare, tra le altre cose, per eleggere il futuro sindaco di Sasso Marconi.

Come forse saprete, anche quest’anno sono candidato come Consigliere Comunale .

Ed essendo finiti gli incarichi che in passato mi hanno impedito di salire in Consiglio (ne avrei avuto già 2 possibilità), mi farebbe piacere avere l’occasione di fare un’opposizione attenta e il più possibile intelligente.

Sono candidato all’interno della Lista “INSIEME PER TRASFORINI SINDACO” sostenuta dal Popolo delle Libertà e dalla Lega Nord.

Fabrizio Trasforini, il nostro candidato, è senza dubbio la persona più competente con cui mi sia capitato di lavorare in ambito politico-amministrativo in tutti questi anni.

La squadra è decisamente ben assortita, e credo si distingua per la grande presenza di giovani.

Se volete qualche informazione in più, vi rimando al sito www.fabriziotrasforini.it.

I miei inviti sono:

– resistete alla tentazione di fuggire dal voto, per lo schifo che è spesso difficile non provare per la politica: a livello comunale non sono i grandi interessi che guidano le candidature e non sono i partiti che fanno la differenza, ed è un peccato rinunciare ad esprimere la nostra voce, soprattutto per quello che ci è più vicino (votate, a destra a sinistra o di fianco …ma votate!)

– se anche voi pensate che questa sia una buona occasione, anche se non dovessimo arrivare alla vittoria, per abbassare decisamente il gradino che ci separa dall’attuale forza di maggioranza e fare un’opposizione davvero rappresentativa, votate per noi ed aiutateci a fare pubblicità.

– se siete un po’ più audaci, se credete che io possa meritarmelo, se non avete un amico/a-parente-fratello/sorella a cui avete già promesso la preferenza, ecc. potreste anche indicare “MICHELETTI” sulla riga vuota. Per salire in Consiglio e per potersi considerare effettivamente rappresentativi di qualcuno, questo è un parametro molto importante.

Questo è tutto.

Se vi interessa rimanere informati dei lavori in Consiglio e delle future iniziative della Lista, fatemelo sapere …in caso contrario non vi disturberò oltre!

Grazie dell’attenzione …e buona vita a tutti.

Andrea Micheletti