Volare un altro po’
PRO: colazione, sorrisi, messaggi, rompipalle fuori dalle medesime, pranzo da Fantoni, (quasi) tutti soddisfatti, programmi per domenica.
CONTRO: rompipalle (nella loro non troppo breve permanenza), polmoni di C., prossime due ore, programmi per domani (colazione con Ele a parte!)
Bilancio della giornata: anche oggi ci sono pensieri felici sufficienti per volare un altro po’ …forse non proprio 3mSc …forse non proprio fino all’Isola Che Non C’è …ma spero di tornare presto in entrambi i posti!!!
La giornata è stata un massacro …e mi aspettano ancora un paio d’ore di lavoro, appena finito questo attimo di pausa …che, per quanto destinato a finire ben presto, sta rigenerandomi a nuovo…
Per il momento mi godo il silenzio della cabina di regia insonorizzata, il panorama notturno da cartolina fuori dalla mia finestra, il corso dei miei pensieri disordinati.
Passerò ancora qualche minuto in tranquillità sorseggiando la mia piccolissima lattina di Coca gelata, poi telefonerò a Berna per sentire se sono già arrivati al mare …solo allora, senza troppa fretta, scenderò in sala per vedere se è tutto a posto…
Avrei solo bisogno di entrare in una doccia …e l’ideale sarebbe non essere solo!
Buona notte, mondo!
andrea.prof

Lascia un commento