Il clima è quello di sempre…

Una tirata impressionante prima di arrivare a vedere un momento dell’anno un po’ più tranquillo: come quando andavo a scuola, si avvicina il momento della tranquillità (rispetto alla mia vita da liceale o da universitario è solo un po’ posticipato).

Il resto, esattamente come sempre. Saggi di danza. Ultimi spettacoli prima delle varie manifestazioni estive, che mi vedono sempre meno coinvolto. Gonne sempre più corte e gambe sempre più nude, per ricordare che la vita non è solo lavoro. La fine dell’anno di attività con i ragazzi e i primi preparativi per la Festa della Famiglia.

Pensieri di piscina, sole, mare (Bibbona, Grecia, varie ed eventuali), gelati e pesce a volontà. Giri in collina alla ricerca di fresche sorgive, sul lago di Suviana, tra prati e boschi alla ricerca di fresca evasione. Musica, tanta musica, di giorno in giorno sempre più alta e sempre meno impegnata. Camice che si colorano di improbabili toni di frivolo. Il cuore che riprende a battere sempre più forte dopo il letargo invernale e l’apnea primaverile. Attesa di un’improbabile principessa azzurra (o sono rosa le principesse delle favole?!?).

Tutto questo è giugno, e un sacco di altre cose…

Buon inizio estate a tutti!!!

A presto!!!

andrea.prof