I Sogni di Peter

videodiario di andrea.prof in forma di blog

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Dove ti trovi?

Blog / Semplicemente ...la mia vita / La Vigilia di Natale

La Vigilia di Natale

E-mail Stampa PDF

Natale di un anno di crisi, con i conti che non sempre tornano, con le case che costano di più e le speranze di pensione che si allontanano…

Natale tecnologico, con DVD, televisioni, lettori mp3 e computer, che ci rendono spesso più gradevole il trascorrere di giornate non sempre al top.

Natale forse con qualche regalo in meno, ma sempre con tanta voglia di stare insieme; forse con qualche luce in meno, ma con tanti colori in più!

Natale di riposo e di tranquillità, perché ce n’è bisogno dopo giornate affogate nel lavoro. Per ricordarsi che il lavoro non è l’unico mezzo per raggiungere la felicità (e che comunque rimane solo un illustre mezzo, mai un fine ultimo!).

Un primo Natale da vivere con una persona speciale, che spero decida di passare un sacco del suo tempo nella mia vita, accompagnandomi a lungo su di un sentiero non sempre tranquillo.

Natale di un anno ricco di novità, alcune belle e alcune brutte, come spesso accade. Persone che abbiamo salutato per un’ultima volta, e nuove creature che hanno aperto per la prima volta gli occhi. Amici salutati con un po’ troppa amarezza nel cuore, e amici ritrovati tra le pieghe del tempo. Nuovi incontri che possono arricchire la nostra vita, e che riescono a volte a farci sperare che tutto sia un po’ meno brutto di come ogni tanto ci può apparire.

…Speranza …Natale di Speranza, come dovrebbe sempre essere,

con un pizzico di Amore in più, un assaggio di Sincerità, e (perché no?) una vagonata di Sorrisi!

Un abbraccio a tutti!

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Titolo:
Commento:
You are here: Blog / Semplicemente ...la mia vita / La Vigilia di Natale