I Sogni di Peter

videodiario di andrea.prof in forma di blog

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Dove ti trovi?

Blog / Attività Politica / Sport a Sasso Marconi - Le bugie hanno le gambe corte

Sport a Sasso Marconi - Le bugie hanno le gambe corte

E-mail Stampa PDF

Dal sito del PD di Sasso Marconi leggiamo:

Con il presente comunicato, il gruppo consiliare e la coalizione “centrosinistra uniti per Sasso Marconi” esprimono un'immutata fiducia e sostegno nell'operato dell’assessore Raffaele Ammendola.
Riteniamo che l'Assessore stia operando con serietà e impegno nel rispetto del programma elettorale che stiamo realizzando come coalizione di governo della città, lavorando per realizzare gli obiettivi di mandato quali: la nuova piscina comunale in project financing, l’impegno per rinnovare gli impianti di Cà de Testi, ne sono la prova le 50000 euro stanziate a bilancio per la realizzazione di lavori di sistemazione (a cui l’ opposizione ha votato contro in piena e palese contraddizione).
Rigettiamo dunque la richiesta di dimissioni presentata dai consiglieri di minoranza in quanto mero tentativo di strumentalizzazione politica.
Riteniamo inoltre che l’assessore Ammendola abbia sempre tenuto un comportamento corretto e rispettoso nei confronti del consiglio comunale e di tutti i suoi membri nell’esercizio delle loro funzioni.
Coalizione Centrosinistra uniti per Sasso
Gruppo consigliare "Centrosinistra uniti per Sasso"

Riportiamo, invece, un’estrazione dal verbale della seduta consiliare del 19 settembre 2011 che si può leggere anche sul sito istituzionale del Comune di Sasso Marconi:

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE - N° 52 DEL 19/09/2011

Adunanza ordinaria in PRIMA convocazione
OGGETTO: VERIFICA STATO DI ATTUAZIONE DEI PROGRAMMI EX ART. 193 DEL TUEL 267/2000 - SALVAGUARDIA DEGLI EQUILIBRI GENERALI DI BILANCIO - VARIAZIONE DI BILANCIO PREVISIONE 2011 E PLURIENNALE 2011/2013 MODIFICA PIANO TRIENNALE INVESTIMENTI - RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA BILANCIO PLURIENNALE E PIANO OPERE PUBBLICHE TRIENNIO 2011-2013

Salamone (PdL-Lega Nord): riguardo all’intervento sugli impianti sportivi ricorda che in occasione del consiglio sui temi dello sport il gruppo aveva segnalato l’esigenza di un intervento straordinario. La Giunta rispose che ci si sarebbe potuto limitare alla manutenzione ordinaria a carico dei gestori. Purtroppo il telone si è subito dopo rotto, quasi a smentire le ottimistiche dichiarazioni dell’assessore. Ritiene che la spesa aggiuntiva di 50.000 euro oggi proposta avrebbe potuto essere evitata con un intervento più tempestivo.

Micheletti (PdL-Lega Nord) chiede informazioni sullo stato della gestione degli impianti e critica la scelta della giunta di intervenire solo in una situazione di emergenza, attendendo la rottura del pallone per intervenire, senza programmare invece una manutenzione costante. Il gruppo è favorevole alla spesa per la qualificazione degli impianti, ma non condivide il metodo seguito.
(dichiarazione di voto - cfr consiglio straordinario del 23/5/2011 richiesto da PDL-Lega Nord su Analisi delle problematiche dello Sport Delibera di consiglio n. 35)

Palesemente strumentale e falso è affermare che abbiamo votato contro i 50.000 €, abbiamo invece votato contro a questo modo di gestire la cosa pubblica ed abbiamo addirittura dichiarato che eravamo favorevoli alla spesa!

Questa è la qualità e la sincerità degli Amministratori di CentroSinistra!

Ribadiamo che l’Assessore si dovrebbe dimettere!!

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Titolo:
Commento:
You are here: Blog / Attività Politica / Sport a Sasso Marconi - Le bugie hanno le gambe corte